Ternana, via cinque membri dello staff di Lucarelli. Ecco Chinnici e Lazzini

A Venezia debutto per Aurelio Andreazzoli. La società nel contempo esonera Vanigli, Spinosa, Conticchio, Vassalle e Alberti. Altri ‘acquisti’ in arrivo

Condividi questo articolo su

La Ternana ha deciso di puntare su Aurelio Andreazzoli – manca solo l’ufficializzazione, già postata via social una foto del toscano in compagnia di Paolo Tagliavento nella sede di via della Bardesca – e in casa rossoverde si chiude il cerchio anche sullo staff dell’ormai ex tecnico Cristiano Lucarelli. Il livornese, apparso emozionato, in mattinata ha voluto salutare i suoi tifosi con un video.

La Ternana punta su un altro toscano: Aurelio Andreazzoli

Via il vice e non solo

Ovvio che Andreazzoli porti con sé i suoi uomini e dunque la Ternana in giornata ha ufficializzato l’esonero di Richiard Vanigli (vice di Lucarelli), Pietro Spinosa (preparatore dei portieri), Alessandro Conticchio (collaboratore tecnico), Eugenio Vassalle (mental coach) e Jacopo Alberti (match analyst): «La società intende ringraziare sinceramente questo gruppo di ottimi uomini e professionisti per l’impegno sempre profuso nel corso dell’esperienza in rossoverde, augurando loro le migliori fortune umane e professionali». Per ora restano invece il preparatore atletico Alberto Bartali e quello dei calci piazzati Paolo Favaretto. Intanto da Benevento c’è la notizia – a riportarla diversi media sanniti – riguardante Francesco Chinnici, un preparatore atletico: risoluzione con il Benevento proprio per aggiungersi allo staff di Andreazzoli. In via della Bardesca è in arrivo anche il vice del toscano, vale a dire Giacomo Lazzini.

I convocati per Venezia

Portieri: Iannarilli, Krapikas, Vitali

Difensori: Bogdan, Celli, Corrado, Ghiringhelli, Diakitè, Martella, Mantovani, Mazzarani, Sørensen

Centrocampisti: Agazzi, Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Paghera, Proietti

Attaccanti: Capanni, Falletti, Moro, Partipilo, Pettinari, Rovaglia

Indisponibili: Palumbo (squalificato); Capuano, Defendi, Favilli, Donnarumma e Spalluto (infortunati)

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Cristiano Lucarelli (@cielle99)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli