Terni, al teatro Secci ‘Final Cut’ in concerto

Dopo il successo di Carsulae dello scorso 10 agosto, la tribute band dei Pink Floyd si esibirà venerdì 29 dicembre in uno spettacolo originale tra musica e danza

Condividi questo articolo su

Dopo il successo di Carsulae dello scorso 12 agosto, i Final Cut – tribute band dei Pink Floyd, questa volta hanno ideato uno spettacolo originale in cui la danza fa da contrappunto ad alcuni pezzi, fino a creare veri e propri quadri in musica. L’evento è in programma venerdì 29 dicembre alle 21.30 al teatro Secci di Terni.

Lo spettacolo Per la realizzazione dello spettacolo sono state coinvolte 4 scuole di danza ternane: musica e danza, tutto dal vivo per uno spettacolo che saprà sorprendere il pubblico. Tutti talenti ternani sia i musicisti che i danzatori, alcuni molto giovani, daranno vita a uno spettacolo speciale con la regia di Grazia Morace. I Final Cut sono musicisti appassionati dei Pink Floyd, e tanta passione li porta a eseguire i pezzi con il rispetto totale che si riserva ai grandi. Il costo del biglietto sarà di 8 euro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli