
Una lampada scialitica per illuminare il campo operatorio in modo omogeneo, acquistata grazie al ricavato dei numerosi eventi organizzati per ricordare Massimiliano Di Pietro. È stata donata sabato mattina al reparto di radioterapia oncologica – ospedale ‘Santa Maria’ di Terni – da parte dell’associazione benefica ‘Gli Amici di Max’: il gruppo del presidente Maurizio Valeriani è stato accolto dal personale del reparto e dal dottor Fabio Trippa.

Una nuova donazione in ricordo dell’amico di una vita – scomparso per una fulminea malattia nel giugno 2008 – da parte de ‘Gli amici di Max’: la lampada, testata e perfettamente funzionante, ha avuto un costo di 8 mila e 240 euro. Uno strumento molto utile per il reparto diretto dal dottor Ernesto Maranzano.
La festa del tesseramento A stretto giro è in programma uno dei ‘classici’ eventi che contraddistingue l’associazione, la festa del terramento con aperitivo/pranzo preparato dagli chef da sempre vicini a ‘Gli Amici di Max’: l’appuntamento è per domenica 26 marzo alle 12 nel locale in via Fratini. Il costo per la partecipazione sarà di 20 euro, 10 per la tessera e 10 per mangiare e bere in ricordo di Massimiliano.