Terni, la solidarietà degli ‘Amici di Max’

Un evento benefico per fondi da donare al centro d’accoglienza ‘Baobab’

Condividi questo articolo su

Sabato 5 settembre l’agriturismo ‘Domus Umbra’ ospiterà l’evento benefico – ‘Arrivederci estate ciao…’ – organizzato dall’associazione ‘Gli Amici di Max’. Una raccolta fondi da donare al centro d’accoglienza semi-residenziale per bambini ‘Baobab’, legato al dipartimento salute mentale della struttura complessa ‘Neuropsichiatria infantile e dell’età evolutiva’ della Usl Umbria 2.

Cibo e musica per la beneficenza La serata, un aperitivo lungo con i vini dell’azienda ‘La Palazzola’ di Stefano Grilli, avrà inizio alle 19 e sarà accompagnata dalla musica dei The Bedhoppers. Alle prelibatezze da gustare penseranno gli chef Daniele Giangiordano (Osteria Anfiteatro), Daravichay Chan (Il Vinaio), Maurizio Giglioni e Danio Giuliani. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere al Caffè Bugatti in via Fratini a Terni. La serata ha un costo di 20 euro a persona mentre i bambini, come di consueto, saranno graditi ospiti dell’associazione.

Il suo ricordo Massimiliano ‘Max’ Di Pietro, se n’è andato sette anni fa a causa di un male vigliacco. Ma, per gli ‘Amici di Max’, lui non se n’è mai andato sul serio e gli eventi conviviali che l’associazione che porta il suo nome organizza regolarmente, ne sono una conferma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli