Terni, ‘Amici di Max’: ricordi e beneficenza

La cena-evento in memoria di Massimiliano Di Pietro quest’anno si sposta a Piediluco. Il ricavato andrà alla struttura complessa di radioterapia dell’ospedale

Condividi questo articolo su

amici di max, massimilianoQuando Max è morto non se ne sono accorti solo i ragazzi che frequentavano il suo locale in via Fratini, se ne è accorta tutta la città. Ma la sua ironia, il suo sorriso, in realtà non sono mai morti del tutto. La malattia che l’ha colpito, infatti, non è riuscita a strappare il suo ricordo agli amici che ogni anno, con ‘Gli amici di Max’, lo fanno ‘tornare in vita’. Gli eventi per ricordare Massimiliano Di Pietro quest’anno si spostano a Piediluco.

Cena-evento Venerdì 23 settembre, alle ore 20, 30, il ‘Circolo Canottieri Piediluco’ (Strada del Porto, 16, Piediluco) ospiterà una cena-evento con un menù a base di pesce, preceduta dall’’AperiMax’ del Caffè Bugatti. La serata è stata organizzata per tutti quelli che avranno il piacere di trascorrere in compagnia una serata, per ricordare un amico, per fare del bene agli altri, e, perché no, per mangiare e bere bene.

Gli chef Saranno tutti amici storici di Max gli chef della serata. Matteo Barbarossa, Massimo Granati, Paolo Consalvi, Daniele Giangiordano, Barbara Marchetti e Maurizio Giglioni. Per quanto riguarda i vini si potrà contare su tanti ‘vecchi’ e ‘nuovi’ amici. Non mancherà l’accompagnamento musicale.

Beneficenza Il costo sarà di 45 euro ad amico, mentre come sempre i bambini, che avranno un menù dedicato, saranno graditi ospiti. Il ricavato della serata verrà devoluto interamente alla struttura complessa di radioterapia dell’ospedale S.Maria di Terni per l’acquisto di una lampada scialitica per la sala operatoria.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli