Cinque medaglie d’oro e tre d’argento nelle prime uscite stagionali. Buon bottino per la sezione canottaggio del Circolo Lavoratori Terni, impegnata domenica tra Sabaudia e Gavirate: spiccano in particolar modo i risultati di Matteo Mulas.
Sul lago di Varese Mulas ha infatti conquistato il singolo nella categoria senior, per poi ottenere l’argento tra i pesi leggeri. L’unico a batterlo un finlandese, già avversario dell’atleta gialloblù ai mondiali.

Sette equipaggi schierati invece dal tecnico Fabio Poletti sul lago di Paola a Sabaudia, sei dei quali sono andati a podio. Doppietta per Clelia Stefanini, a segno sia nel singolo ragazzi che nel doppio tra i junior (con lei ha gareggiato Irene Scarcini della Canottieri Orbetello). Bene anche Alessio Nastro e Lorenzo Pecorari, vincitori nel doppio ragazzi e nel quattro di coppia junior in compagnia di Matteo Tonelli e Francesco Molinari; quest’ultimi in precedenza avevano ottenuto l’argento nel doppio junior. Infine Francesco Pallozzi, secondo nel singolo cadetti.
L’appuntamento Il focus del Clt si sposta ora al 1° meeting nazionale, previsto tra due settimane a Piediluco: in arrivo per i gialloblù il primo importante banco di prova.