Lo spot, girato in avvio di giugno tra la Cascata delle Marmore e le Piscine dello stadio, era stato presentato la scorsa estate alla fondazione Carit. E ora, a distanza di cinque mesi, è tutto pronto per la messa in onda sul circuito Sky: la campagna promozionale per il territorio ternano e gli sport outdoor, ‘firmata’ da Tania Cagnotto, sarà trasmessa da domenica 26 novembre per quattro settimane.
LO SPOT GIRATO TRA LA CASCATA DELLE MARMORE E LE PISCINE DELLO STADIO, VIDEO
La campagna promozionale è stata ideata dal Distretto integrato turistico di Terni – con il contributo della fondazione Carit – e ha visto come testimonial la più forte e vincente tuffatrice italiana di sempre con l’obiettivo di dare continuità alla strategia di valorizzazione delle eccellenze paesaggistiche del comprensorio ternano e narnese. A realizzare lo spot è stata Euromedia.
TANIA CAGNOTTO: «FELICE DI POTER AIUTARE IL TERRITORIO», VIDEO
I passaggi su Sky saranno oltre 800, il 40% dei quali – 320 – in prime time. La voce narrante è stata affidata all’attore e doppiatore Francesco Pannofino. : «Quello di assegnare – il commento del Dit – al nostro comprensorio un identità territoriale basata sugli Sport, risulta essere la strategia più opportuna da seguire per un azione efficace di marketing territoriale».