di S.F.
Commercio a Terni, si registra un’ulteriore novità in via Cavour dopo la recente cessazione/sospensione del Bla Bla Bla depositata al Suape. C’è lo stop – magari a stretto giro riaprirà qualcun altro – anche per un’attività che era attiva da poco meno di due anni da queste parti.

Non è passato inosservato lo svuotamento dei locali compresi tra il civico 69A e 69B. Si tratta dell’area dove nell‘estate 2023 avevano aperto i fratelli Di Dato, in origine una gelateria/caffetteria. Poi accanto un ristorante. Ora invece la situazione è mutata ed ecco un ulteriore spazio vuoto per una via che, al momento, ha diversi locali sfitti nel giro di pochi metri. Compreso quello dove, nel 2023, era prevista l’apertura della location disco-eventi Ira Dei. Poi saltata.

Non solo cessazioni tuttavia. Allo sportello unico per le attività produttive e l’edilizia è stata depositata un’istanza di apertura per un’estetista in piazza Vincenzo Cuoco, un esercizio di vicinato nel settore non alimentare in via delle Conce 33 (legato al mondo dei fiori) e infine un’agenzia d’affari in via Giandimartalo di Vitalone ai civici 43-45.