Commercio a Terni: in via Cavour locale disco-eventi in arrivo

Lavori in corso e mirino sulla rivitalizzazione dello spazio da circa 200 metri quadrati. Ci provano in due da fuori regione

Condividi questo articolo su

di S.F.

Ira Dei. Non notare il cartello che indica il nome – con tanto di numero per la ricerca di personale – è quantomeno complicato considerando la location e l’esposizione su una delle vie principali del centro cittadino di Terni: in via Cavour c’è chi ha deciso di ridare vita ad uno spazio di circa 200 metri quadrati off-limits da tempo, dove già dal 2021 era iniziata l’attività di manutenzione straordinaria. Bene, ma chi ci prova?

Combo extra ternana

A tentare la fortuna in una delle vie principali della movida ternana sono due persone provenienti da fuori regione, una dal sud Italia e l’altra attiva da anni nel territorio milanese. Da quanto appreso si punta su un locale rivolto ad una fascia adulta per disco-eventi-apericena (per la musica chiaro che vanno rispettate le normative di settore) e, quantomeno per il momento, non prettamente ristorativa. Lavori in corso ed inaugurazione prevista nel mese di luglio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli