di S.F.
Partecipazione ‘moscia’ e riapertura dei termini. Non è andata granché bene finora l’iniziativa lanciata dal Comune di Terni ‘Vetrina del cuore della città di San Valentino’, rivolta ai titolari delle attività commerciali, artigianali e di pubblico esercizio.

Bene, cosa è successo? Lo spiega un atto ufficiale firmato dal dirigente allo sviluppo economico Claudio Filena: «Vista la comunicazione – viene specificato – via mail pervenuta in data 11 febbraio da Euromedia srl (da cui dipende la redazione di Vivi Terni, alla quale sono state demandate le fasi di ricezione domande, verifica delle foto ed eventuale riformattazione, pubblicazione delle immagini e delle relative informazioni), in cui si legge che sono state presentate solo 6 richieste di partecipazione all’iniziativa». Pochine.
Dunque viene prorogato il termine fino al 21 febbraio 2025. Andrà meglio? Vedremo. Della questioen se ne occupa in particolar modo la funzionaria con elevata qualificazione Sandra Proietti Divi.
Terni: vetrine ‘in festa’ per San Valentino. Al via il concorso