Terni, ‘Donne d’Italia’ con Bruno Vespa

Ada Urbani, presidente di Fidapa, organizza per sabato 30 gennaio, al circolo ‘Il drago’ la presentazione del libro

Condividi questo articolo su

Sarà Bruno Vespa, l’autore, a presentare – sabato 30 gennaio alle 17.30, al circolo ‘Il drago’ di Terni – il libro ‘Donne d’Italia’. L’iniziativa è della sezione ternana di Fidapa (Federazione italiana donne arti professioni e affari) e a sollecitare Vespa – presenti in sala alcune delle protagoniste – ci saranno, tra gli altri, il vice direttore del Tg3, Giuliano Giubilei e l’inviato di Rai1, Paolo Notari, inviato di Rai1.

Ada Urbani

Ada Urbani

Ada Urbani «La vernice – dice la presidente di Fidapa-Terni, Ada Urbani – è la prima tappa per portare avanti l’impegno assegnatomi dal nazionale per il biennio sociale 2015-2017, nel quale l’associazione vuole ricordare ed esaltare i ‘talenti delle donne’ e non a caso, nella premessa, l’autore al libro spiega che “parla delle donne che ce l’hanno fatta, raccontandone la storia umana e professionale, i successi e le delusioni. Ed è dedicato a quelle che c la faranno domani”».

Fidapa La presidente di Fidapa-Terni ricorda poi che «l’impegno dell’associazione proseguir con l’evidenzazione dei talenti ‘al femminile’ presenti nel nostro territorio. Essi sono da un lato la testimonianza di quanto le donne siano oggi partecipi e attive nella vita sociale ed economica e, per altro verso, pensiamo che questa nostra sottolineatura possa essere da sprone a far crescere in esse il dovere a partecipare, più numerose e più convintamente, allo sviluppo della nostra realtà locale».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli