Euro Sport Club Terni grande protagonista a Roma in occasione del trofeo nazionale ‘Don Bosco Cup’ di pattinaggio artistico. Ben 11 i podi collezionati dalla squadra agonistica.
Nell’impianto al coperto, di via Palmiro Togliatti, le atlete guidate dalle allenatrici Antonella Marini e Claudia Fernetti hanno ottenuto numerosi podi e piazzamenti: in tutto 3 primi posti, 2 secondi posti e 6 terzi posti. Il trofeo disputato a Roma rappresenta per il mondo del pattinaggio artistico il vero primo appuntamento della stagione.
«Il lavoro e l’impegno, nello sport oltre a gratificare la persona, portano ad ottenere buoni risultati che sono da incentivo e spinta per tutto il movimento rotellistico ternano. Il mio obiettivo – le parole del presidente della società Alessio Rossi – è quello di dare ai giovani tutto quello che ho trovato a livello personale nello sport, soprattutto un ambiente sano dove crescere e fortificarsi». Il prossimo appuntamento agonistico è fissato per il 12 e 13 aprile sempre a Roma.