Terni, Federcaccia in campo per l’ospedale

Serata di beneficenza, venerdì 18 novembre, in favore della struttura complessa di oncoematologia del Santa Maria di Terni

Condividi questo articolo su

La Federcaccia provinciale di Terni, insieme alle sezioni comunali di Terni, Narni e Narni Scalo, organizzano una cena di beneficenza in favore della struttura complessa di oncoematologia dell’ospedale Santa Maria di Terni, diretta dalla professoressa Liberati. La serata si terrà venerdì 18 novembre, con inizio alle 19.30, presso ‘Il Canto del Gallo’ in strada Marattana 61.

Solidarietà «I cacciatori ternani e rispettivi amici non cacciatori – spiegano da Federcaccia Terni – si ritroveranno in una serata conviviale per una nobile causa a favore del nosocomio ternano, ad ulteriore dimostrazione di come solidarietà, altruismo e filantropia possano essere espressi attraverso la condivisione di una comune passione, quella della caccia».

Per partecipare Il costo della cena è di 25 euro e per prenotarsi è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 0744.407138 – 339.7026248 – 335.7012308. Slogan della serata è: «Cacciatori e tiratori donate un gesto d’amore… aprite i vostri cuori alla solidarietà». Questo il menù: Fagioli all’uccelletto con barbazza alla salvia accompagnati da crostini di pane, tortelloni ripieni di mascarpone e pistacchi con leggera crema al tartufo, pacchero di Gragnano al ragù rosso di fagiano, lombo di vitella cotto nel forno a legna con salsa di erbette accompagnati dal tortino di patate, contorno, dolce. È previsto anche un menù bambini a 15 euro.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli