Aggiornamento – «A seguito di accurate e tempestive indagini condotte dal personale del comando di polizia Locale di Terni – a parlare è il Comune di Terni attraverso una nota – è stato individuato il pirata della strada che nella tarda mattinata di giovedì ha provocato un incidente stradale in viale Curio Dentato a seguito del quale il conducente di un motociclo è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso. Grazie ad un puntuale controllo delle immagini di videosorveglianza cittadina, congiuntamente ad un’attenta attività investigativa, è stato possibile risalire, a meno di 24 ore dai fatti, al veicolo, di cui i testimoni non erano riusciti a prendere il numero di targa, ed al conducente responsabile dei fatti occorsi». Da quanto appreso, al volante dell’autovettura – una Volkswagen Polo – c’era una donna e il suo deferimento all’autorità giudiziaria, alla luce dei fatti, appare scontato.
Incidente stradale con fuga poco dopo le ore 12 di giovedì in via Curio Dentato, a Terni. L’impatto è stato fra un motociclo con in sella un 43enne ternano (M.R. le sue iniziali) ed un’autovettura che, condotta da una donna, dopo il sinistro è fuggita di corsa dalla scena, nonostante i danni riportati.
L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato, ferito e in stato di shock, all’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni. Indagini in corso da parte della polizia Locale di Terni – in particolare dell’ufficio incidenti – per risalire al veicolo e quindi alla sua conducente.
Si tratterebbe di un’autovettura Volkswagen Polo di colore bianco: elementi al vaglio degli agenti e l’auspicio è che la donna si presenti o contatti di sua spontanea volontà il comando della polizia Locale ternana, in corso del Popolo, anche per evitare conseguenze ancora più serie.