Terni, fuori dai bazar senza motivo: sanzioni

Dispositivo interforze disposto dal questore Roberto Massucci. Identificate 127 persone nei 28 posti di controllo eseguiti

Condividi questo articolo su

Ancora una giornata di controlli interforze, quella di venerdì, in città. Su disposizione del questore Roberto Massucci, tredici pattuglie fra polizia di Stato – squadra Volante e Reparto prevenzione crimine inviato dal dipartimento di pubblica sicurezza -, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale hanno perlustrato diverse zone di Terni.

EMERGENZA CORONAVIRUS – UMBRIAON

‘Beccati’

In totale sono state elevate cinque sanzioni per il mancato rispetto delle normative volte a contrastare la diffusione del coronavirus. Tre di queste hanno riguardato cittadini trovati all’esterno di bazar-alimentari etnici e che si erano assembrati senza alcun motivo valido: per tutti è scattata la sanzione pecuniaria prevista.

Anche i parchi sotto la lente

Altre verifiche – 127 le persone identificate in tutto nei 28 posti di controlli eseguiti – hanno riguardato aree verdi cittadine ed anche cortili condominiali a seguito delle segnalazioni di alcuni residenti. Sotto la lente anche alcuni comuni del comprensorio ternano, come Ferentillo, Arrone, Montefranco e la ‘zona rossa’ che riguarda il territorio di Giove. Le attività verranno replicate anche nel corso delle prossime giornate con modalità analoghe fra vero e propri posti di blocco e posti di controllo lungo le principali arterie stradali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli