Pubbliredazionale
Gaialand, storico parco giochi di Terni che si trova in via del Commercio, amplia la propria attività e punta anche su un nuovo format. A breve, infatti, inagurerà il Gaialand Park, in via Piemonte 56, uno spazio che, nelle intenzioni della titolare Giada Calore, verrà dedicato ad «eventi, cene, feste, compleanni, non necessariamente di e per bambini. Un locale che punterà anche sulla ristorazione e aperto a tutti».
La partenza è attesa per il prossimo 17 dicembre, con un ‘open day’ per far conoscere il nuovo Gaialand Park e la struttura che lo ospita. «Si tratta di una nuova location, oltre quella storica di via del Commercio – spiega Giada Calore -. Il tutto secondo una concezione modulare, ovvero organizzabile in base alla tipologia di evento, se per bambini, ragazzi, adulti, e con un’ampia disponibilità di spazi esterni dove, con la bella stagione, vogliamo organizzare eventi per tutti. Fra l’altro disponiamo anche di campi da calcio, a 5 e a 7».
Fra i servizi di Gaialand Park, la pizzeria il venerdì e il sabato: «Partirà da gennaio, insieme a tante altre iniziative, ad esempio in collaborazione con una scuola di inglese. Faremo laboratori per bambini, animazione e ovviamente non mancheranno spazi per multigames, un gonfiabile per i più piccoli, sempre in un’ottica modulare che consente di adattare il locale in base all’evento e al pubblico».
Diverse le prenotazioni già raccolte fra compleanni – di tutte le età – e le idee ‘in pentola’: «A capodanno organizziamo un cenone con menù adulti a 55 euro, bambini a 25 e tante sorprese. La concezione del Gaialand Park è quella di un nuovo locale che punta sulla ristorazione ma adatto ad ogni età. Siamo pronti e più entusiasti che mai».