Terni, giovani Confapi: Asciutti al vertice

Il 27enne eletto presidente dall’assemblea formata da giovani imprenditori: «Rafforzare la cultura manageriale nelle pmi»

Condividi questo articolo su

Lorenzo Asciutti è il nuovo presidente eletto dall’assemblea dei Giovani Imprenditori di Confapi Terni. Classe 1991, vive a Terni ed è iscritto alla facoltà di economia aziendale a Roma. Dal mese di ottobre 2013 è presidente del consiglio di amministrazione della società Angeloni Srl, attiva nel settore trasporto merci conto terzi e logistica.

Il team Ad accompagnarlo in questa esperienza sono i giovani imprenditori David Lattanzi – eletto vicepresidente – della Mirachrom Srl, Umberto Pagnozzi della WDE Maspell Srl, Alessio Barcaroli della Automotive Center Srl, Emanuele Barcaroli della ERA Srl r Giulio Caciolo della 4B Poliedron Srl.

«Rafforzare la cultura manageriale» «Noi giovani – spiega il neo presidente – abbiamo un compito importante – spiega – soprattutto in questo periodo storico ed economico. Collaboreremo insieme alle altre 50 sedi territoriali e distrettuali per poter creare una linea comune di interesse nazionale. Il gruppo seguirà il percorso intrapreso dal precedente consiglio e guidato da Michele Marinelli. Lavoreremo per rafforzare la cultura manageriale all’interno delle piccole e medie imprese grazie alla formazione, per essere protagonisti e contribuire con il nostro lavoro al cambiamento del territorio».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli