Terni, grave incidente sul lavoro a una donna

Il fatto si è verificato lunedì alla Ferrocart di Maratta: è stata travolta da un mezzo di movimentazione e ora è in prognosi riservata

Condividi questo articolo su

L’incidente si è verificato all’interno della Ferrocart, in via Vanzetti a Terni, nella tarda mattinata di lunedì e ha avuto conseguenze serie. Un’impiegata 58enne, a seguito di un grave trauma agli arti inferiori è stata operata dall’equipe di chirurgia vascolare e di ortopedia. Le sue condizioni cliniche sono stabili, ma critiche e al momento è ricoverata in rianimazione con prognosi riservata.

Ferrocart Terni, via Vanzetti Maratta - 11 aprile 2016 (3)L’incidente L’impiegata dell’azienda è stata investita – per cause che sono in corso di accertamento – da un mezzo di movimentazione (di quelli che in gergo si chiamano ‘muletti’) che era condotto da un operaio. L’allarme è stato immediato sul posto, insieme agli agenti della squadra Volante della polizia ed al personale dellUsl2, si sono portati i sanitari del 118 che, dopo le prime cure, hanno provveduto a trasferire la donna ferita in ospedale.

Ferrocart Quella nella quale si è verificato l’incidente è un’azienda che opera da circa 40 anni nel settore del recupero e del trattamento dei rifiuti finalizzato al riciclo. Si occupa di ritiro e recupero di rottami metallici e ferrosi, riciclaggio di materie plastiche, smaltimento di imballaggi industriali e rifiuti in generale, riciclaggio di carta da macero e legno, smaltimento di rifiuti elettronici e per l’edilizia, e lavorazione delle materie plastiche.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli