Terni, grave una donna travolta da un’auto

L’incidente si è verificato poco dopo le 19 di martedì sulla strada Marattana. Lo scooter della 53enne è finito sotto ad un Suv

Condividi questo articolo su

Una 53enne di Narni – R.M. le sue iniziali – è ricoverata in condizioni serie all’ospedale di Terni dopo essere stata travolta lungo la strada Marattana, mentre procedeva in sella al suo scooter, da una Jeep Grand Cherokee condotta da un uomo di 69 anni.

L’incidente La donna, stando alle prime ricostruzioni (sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm della Compagnia di Amelia e gli agenti della polizia locale di Terni, oltre ovviamente ai sanitari del 118) stava procedendo lungo la strada Marattana quando è stata travolta dal Suv che usciva da via Caproni. Lo scooter si è incastrato sotto le ruote della grossa vettura.

Ferita Dopo essere stata medicata sul posto – la donna era cosciente, ma i sanitari giudicano le condizioni serie – è stata trasferita d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria. Avrebbe riportato contusioni e fratture ad entrambi gli arti superiori per una prognosi complessiva di 40 giorni. Non è fortunatamente in pericolo di vita.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli