Un uomo di 58 anni, originario di Marsciano, è morto in un incidente stradale avvenuto nella prima serata di martedì lungo la strada statale 318 di Valfabbrica, all’altezza dell’uscita per Petrignano d’Assisi (Perugia).
Secondo le prime ricostruzioni, il decesso è stato causato da un violento scontro frontale avvenuto nei pressi della rotatoria dello svincolo. L’allarme è scattato poco prima delle 20 di mercoledì. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia Stradale. Per il 58enne non c’è stato nulla da fare: i soccorritori ne hanno constatato il decesso.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre vetture. Altre due persone, un uomo di 34 anni e una giovane donna, sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale di Perugia in ‘codice giallo’. Gli agenti della Stradale stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente e accertando eventuali responsabilità. Durante le operazioni di soccorso e i rilievi il traffico ha subito rallentamenti. In aggiornamento






