Terni, guasto a tubazione: stop acqua e disagi

Dal primo pomeriggio di giovedì tecnici Asm in azione per risolvere il problema in viale Campofregoso. Problemi per la viabilità

Condividi questo articolo su

Caos viabilità in via Gramsci

Un problema che non è passato inosservato considerando l’interruzione dell’erogazione idrica in tutta l’area e il posizionamento di un impianto semaforico per la regolazione del traffico. Intervento dei tecnici Asm – per conto del Sii – dal primo pomeriggio di giovedì in viale Campofregoso a causa di un guasto improvviso di una tubazione con fuoriuscita di acqua: gli operatori dell’azienda municipalizzata si sono attivati per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile e, anche a livello di viabilità, tornare alla normalità. Lo stop ha riguardato anche via dell’Argine e via Giandimartalo di Vitalone. Sul posto anche gli agenti della polizia Locale. Le prime segnalazioni del guasto sono arrivate poco dopo le 13.

L’aggiornamento

I tecnici Asm – informa il Sii nel tardo pomeriggio – stanno ancora lavorando per riparare il guasto sulla rete idrica nella zona di via Campofregoso, a Terni. L’intervento è stato più complicato del previsto perché per raggiungere la tubazione i tecnici hanno dovuto perforare una soletta di cemento armato. La tubazione è stata raggiunta ed ora i tecnici stanno provvedendo alla riparazione. L’approvvigionamento idrico dovrebbe tornare regolare entro le 21. La Sii si scusa con gli utenti per i disagi».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli