Il Comitato ‘imprenditoria femminile’ della Camera di commercio di Terni ha una nuova presidente. Si tratta di Silvia Tamburini, esponente di Confartigianato Imprese: l’imprenditrice ternana opera da tempo nel settore benessere come estetista.
Consolidamento La nuova presidente avrĂ , spiega una nota «l’obiettivo prioritario di promuovere e sostenere la nascita ed il consolidamento delle imprese femminili e contribuire, in questa modo, all’occupazione, alla ‘crescita’ e all’aumento di competitivitĂ dei sistemi produttivi locali e del Paese».
Il Comitato svolge «svolge un ruolo attivo sul territorio e propone e promuove numerose iniziative ‘al femminile’ che la neo eletta Presidente è ora chiamata a rappresentare».
Il Comitato La vice presidenza è stata affidata a Luana Leonori, in rappresentanza delle organizzazioni sindacali. Le altre 10 componenti del Comitato nominate, per un totale di 12, in rappresentanza dei diversi settori economici, sono: Ivana Bouchè e Clelia Petrangeli in rappresentanza dell’industria; Nicoletta Campanella, Romina Giovannini e Gina Vannucci, in rappresentanza dell’agricoltura; Elisabetta Ruozi Berretta e Lea Chiara Moriconi, in rappresentanza del commercio; Anna Catania e Teodolinda Trotta in rappresentanza della cooperazione e dei servizi; Maria Rita Zampolini in rappresentanza dell’artigianato.