Elezioni comunali Terni vicine: Bandecchi inizia a muoversi

La mossa del presidente della Ternana: «L’Umbria ha tanto bisogno di essere messa a posto». Lunedì annunciata una conferenza

Condividi questo articolo su

Le dichiarazioni del presidente della Ternana Stefano Bandecchi sono sempre da prendere con le molle. Fatto sta che, dopo gli indizi delle ultime settimane lanciati via social, l’imprenditore livornese è deciso a muoversi con forza in ambito politico: è lui stesso ad aver annunciato per lunedì 14 novembre una conferenza stampa a Terni. D’altronde mancano pochi mesi alle comunali 2023.

«PER CALENDA SONO FASCISTA». TENTATIVO A VUOTO PER LE POLITICHE 2022

La mossa

«Alternativa Popolare – il breve messaggio via Instagram di martedì – si prepara a partecipare alle prossime elezioni regionali (riferimento al Lazio in primis, ndr). Chiaramente parteciperemo a varie elezioni comunali e il dado è tratto: è il momento di cominciare a cambiare le cose e prendersi responsabilità. Lunedì 14 farò una conferenza stampa a Terni e lì cominceremo a mettere le basi per la partenza di questo partito che tornerà ad essere splendente. Ricominceremo da Terni e proprio dall’Umbria, che ha tanto bisogno di essere messa a posto». Vedremo. La curiosità in città non manca.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli