Terni, maratona di San Valentino: scatta ‘garanzia anti Covid’. Tagliati alcuni servizi

La manifestazione del 6 febbraio è confermata per ora, ma c’è chi ha dubbi: l’organizzazione corre ai ripari. Stop per bus e pasta party

Condividi questo articolo su

Si parte da una premessa. Per ora l’11 edizione della Maratona di San Valentino, l’appuntamento sportivo di maggior richiamo per Terni, si fa: la gara è programmata per domenica 6 febbraio ma è chiaro che la situazione può cambiare nei prossimi giorni. D’altronde il 36° Mototrip è già stato rinviato a causa dell’aumento dei contagi, mentre nessuno stop al momento per la Terni half marathon del 16 gennaio. Intanto la società organizzatrice dell’evento, l’Amatori Podistica Terni, si prepara ad ogni evenienza.

36° MOTOTRIP RINVIATO. DOMENICA 16 GENNAIO LA 4° TERNI HALF MARATHON

Terni, il 6 febbraio torna la Maratona di San Valentino

L’immagine lanciata lunedì dall’organizzazione

La garanzia anti Covid

Nelle ultime ore sulla pagina della manifestazione sportiva è apparsa una novità. Vale a dire la ‘garanzia anti Covid’: «Iscriviti ora alla maratona di San Valentino. Se annulliamo o spostiamo la data a causa del Covid sarai rimborsato». Evidentemente in molti – impensabile pensare a numeri importanti in questo contesto, specie considerando il periodo pre pandemia – hanno più di qualche dubbio ad iscriversi. C’è una certezza: da quanto si apprende alcuni servizi classici saranno eliminati per evitare qualsiasi eventuale situazione critica. Esempio? Pasta party, family run o bus turistici. Per il resto è prevista l’applicazione del protocollo Fidal con autocertificazione, mascherina e green pass per poter partecipare.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli