Terni, palaDiVittorio e Perona: ecco sei bandi

Piano ‘Sport e periferie’ del Coni e riqualificazione degli impianti: caccia a professionisti per fase esecutiva, coordinatore sicurezza e relazione geologica

Condividi questo articolo su

Abbattimento barriere architettoniche, ridefinizione dell’ingresso e migliore dell’impianto per il palaDiVittorio, realizzazione del nucleo servizi e adeguamento del ciclopattinodromo per il ‘Renato Perona’. Rispettivamente per complessivi 157 mila e 365 mila euro: il Comune di Terni ha pubblicato una serie di bandi – tre per struttura – per affidare diversi incarichi nell’iter legato alla riqualificazione di due degli impianti sportivi di maggior rilevanza. Termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle 12 di lunedì 5 marzo.

Il ciclopattinodromo ‘Renato Perona’

‘SPORT E PERIFERIE’, 450 MILA EURO DAL CONI PER MIGLIORAMENTO DEGLI IMPIANTI DI TERNI

Il palazzetto Per quel che concerne il DiVittorio si parte dall’avviso pubblico per l’incarico riguardante la progettazione esecutiva degli impianti: l’importo a base di gara sul quale effettuare il relativo ribasso è di 4 mila 455 euro. Si prosegue con la ricerca di un professionista per la redazione della relazione geologica, geomorfologica, sismica e geotecnica: in questo caso – il discorso ribasso è sempre valido – si parte da una base di 3 mila 326 euro. Si chiude con una manifestazione d’interesse per trovare un coordinatore della sicurezza in fase di progettazione esecutiva dei lavori: si parte da 11 mila 323 euro.

BANDO ‘SPORT E PERIFERIE’, TUTTO SU PALADIVITTORIO E PERONA

Il palaDiVittorio

Ciclopattinodromo Stesso discorso per il ‘Perona’. I bandi riguardano infatti la progettazione esecutiva degli impianti,  la redazione della relazione relazione geologica, geomorfologica, sismica e geotecnica e la sicurezza, con importi diversi: sono – base sul quale effettuare il ribasso – di 6 mila 288, 3 mila 647 e 16 mila 196 euro. Il criterio di aggiudicazione per i sei avvisi è il prezzo più basso, ovviamente. Se il numero delle candidature ammesse alla fase successiva di gara fosse superiore a cinque, il Comune si riserverà di procedere all’individuazione dei professionisti da invitare con sorteggio pubblico mercoledì 7 marzo alle 10.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli