Sarà ancora Massimo Carignani a guidare, per altri due anni, il Panathlon Club di Terni. La rielezione di Carignani, all’unanimità, è stata sancita nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci.
Il presidente Massimo Carignani, sportivo e uomo di sport, dice che «ho cercato in questi ultimi due anni con i soci del Panathlon di dare un senso più sociale e partecipativo, mi auguro attraverso il Club di continuare a promuovere l’ideale etico, culturale e sociale dello sport. Solo in questo spirito ho accettato l’incarico conferitomi dai soci».
I consiglieri Nell’incarico che lo vedrà impegnato per il 2016 e il 2017, il presidente sarà affiancato da dieci consiglieri: Lamberto Benvenuti, Maurizio Catanzani, Supino Cercarelli, Mauro De Angelis, Onofrio Fanelli, Mario Giangiuli, Luciano Leonardi, Leandro Ottavi, Carlo Pezzanera e Paolo Spaccatini. Del collegio di controllo amministrativo fanno parte Giovanni Bonato, Angelo Cinaglia e Dino Ciommei. Del collegio arbitrale invece fanno parte Vincenzo Bizzoni, Andrea Colacci e Benito Montesi.