Terni, passione a due ruote: è Mototrip

Domenica si è conclusa la 31° edizione dell’evento motoristico: enduristi, trialisti e amanti delle mountain bike di scena

Condividi questo articolo su

mototrip82Un ‘classico’ appuntamento d’inizio anno per Terni e gli appassionati di moto. E, anche la 31° edizione, è andata in archivio con un buon numero di partecipanti: enduristi, trialistie e amanti delle mountain bike si sono ritrovati domenica mattina in piazza Europa per il ‘Capodanno delle due ruote’, il Mototrip: si è aperta così la stagione motociclistica 2016 sotto l’egida della Fmi e del Coni.

31° MOTOTRIP: LA FOTOGALLERY

La manifestazione aveva preso il via sabato con l’apertura del ‘City Trip’, con stand gastronomici ed esposizioni in piazza Europa. Ce n’è per tutti: amanti dell’enduro – anche ‘vintage’ e bicilindrici -, del trial, mountain bike e strada ‘custom’, oltre ai minitrip per i bambini.

Agli oltre 300 preiscritti si sono aggiunto gli ultimi appassionati che hanno riempito piazza Europa fin dalle 8 per completare l’iscrizione. Poco dopo le 9.30 i più piccoli hanno dato il via ai vari percorsi dalla partenza di Corso del Popolo, seguiti poi dalle mountainbike, trialisti ed enduristi: allo start anche il sindaco Leopoldo Di Girolamo, l’assessore allo sport Emilio Giacchetti, il delegato provinciale del Coni Stefano Lupi e il presidente del Moto Club Racing Terni, Roberto Pagnanini, organizzatore dell’evento.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli