di S.F.
Un impianto fotovoltaico in copertura e sistemi oscuranti per l’ultimo piano del ‘Pentagono’, vale a dire gli uffici comunali di corso del Popolo a Terni. C’è l’affidamento da parte del Comune con fondi legati al Por-Fesr: se ne occuperà una società di Perugia, la Isi Impianti e Sistemi Integrati srl.
PENTAGONO, QUASI 200 MILA EURO PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
Si tratta di un intervento di efficienza energetica – è la Regione ad aver varato un piano di finanziamenti per edifici pubblici – il cui progetto originario è stato approvato già nell’ottobre del 2020. Il via libera di palazzo Spada c’è per un impegno di spesa dal totale di 95.575 euro rispetto al quadro economico complessivo che sfiora invece i 190 mila euro.
Rispetto agli operatori economici invitati, a rispondere al Comune sono stati in tre: Nuova Lampex srl con un’offerta di 100.200 euro, Megawatt con 92 mila euro e la Isi srl con 67 mila euro netti. E di conseguenza c’è il via libera per quest’ultima con firma del dirigente ad energia, mobilità e protezione civile (ora non più con il nuovo organigramma) Claudio Bedini.
Terni: 187 mila euro per il ‘Pentagono’. Sistemi oscuranti, fotovoltaico e led