Terni, podismo in ricordo di Leonardi

La Podistica Carsuale organizza ‘Corri Ale’: manifestazione per onorare la memoria del giovane carabiniere scomparso nel 2014

Condividi questo articolo su

Alessandro Leonardi

Alessandro Leonardi

Due anni fa – marzo 2014 – scomparve il brigadiere capo dei carabinieri di Terni Alessandro Leonardi, atleta della Podistica Carsulae, durante un allenamento. E la società sportiva, per onorare la sua memoria, ha organizzato l’appuntamento ‘Corri Ale by Happy Sport’: la gara, valevole come 2° prova dell’Umbria tour 2016, si svolgerà domenica con partenza alle 10 da Corso del Popolo.

La gara competitiva sarà una, di 9,2 chilometri, mentre le ‘passeggiate ecologiche’ saranno rispettivamente di 9,2 e 5,2 chilometri: il percorso si snoda tra le vie del centro cittadino. Il ritrovo è previsto per le 8 presso il negozio in Corso del Popolo. La manifestazione si svolgerà con il patrocinio del Comune di Terni e con la collaborazione dell’AICS comitato di Terni.

Il contributo per la partecipazione – pre-iscrizione di 7 euro entro le 20 di giovedì – alla gara competitiva è di 10 euro, 5 per le ‘passeggiate ecologiche’: in questo caso ci si potrà iscrivere fino a venerdì sera presso il negozio. Divertimento e festa in ricordo di Alessandro Leonardi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli