Terni Rugby, venerdì la sfida ai Wanderers

Alle 19,30 il test-match benefico con la formazione inglese di Bristol. Atteso un grande pubblico

Condividi questo articolo su

Tutto pronto per la grande festa con il Bristol Wanderers. I ‘Draghi’, chiusa domenica la regular season, tornano in campo venerdì 13 marzo al campo sportivo di via del Cardellino a Borgo Rivo: c’è il test-match benefico contro il team composto da giocatori ed ex giocatori del Bristol e della nazionale inglese e argentina. Sarà una sorta di prova generale del terzo tempo per il match del ‘Sei Nazioni’ di domenica all’Olimpico tra l’Italia e la Francia.

Il match con il Bristol Wanderers è infatti in programma a partire dalle 19,30 e sarà seguito dal tradizionale banchetto a cui prenderanno parte tutti i tifosi e gli appassionati di palla ovale. Ci si attende il pubblico delle grande occasioni visto che nella formazione inglese ci sono giocatori del calibro di Paul Beet, Simon Martin, Jon Day, Lenrie Sherriff, Iain Thomas, Craig Short, Mathew Alexander, Mark Radford, Roy Winters e Gareth Llewilyn. Nomi noti al grande pubblico del rugby.

Messaggio inglese «I Bristol Wanderers – il messaggio del team britannico apparso su Facebook – stanno diventando globali. E così il nostro team sta per cominciare il nuovo anno con un piccolo viaggio dalle parti di Roma dove venerdì giocheremo contro la squadra di Terni. Grazie ai giocatori che ci accoglieranno e ci mostreranno i luoghi italiani. Non indulgete troppo in pizza e limoncello. Arrivederci».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli