Terni Rugby, via in campionato a Viterbo

I ‘Draghi’ debuttano in terra laziale. Lions Amaranto primo rivale in via del Cardellino. Ritorno gradito: c’è Pariboni

Condividi questo articolo su

Comincerà dalla trasferta sul campo dell’Union Rugby Viterbo il campionato di serie C1 2015-2016 del Terni Rugby, guidato dal neo coach Alessandro Turetta. Un esordio – 18 ottobre – in terra laziale contro una delle favorite alla vittoria del girone F insieme al Cecina.

Il campo di via del Cardellino

Il campo di via del Cardellino

Il debutto casalingo al campo di via del Cardellino è fissato la domenica successiva, 25 ottobre, contro i Lions Amaranto. Poi, dopo il turno – girone a sette squadre – di riposo, i ‘Draghi’ affronteranno nell’ordine il Cus Siena, Cecina, Gubbio (primo derby in trasferta) e, ultima del girone d’andata, il Cus Pisa. La stagione regolare terminerà il 13 marzo 2016. La vincente delle due poule del girone F si contenderanno in doppio confronto l’accesso in serie B, mentre l’ultima retrocederà in C2.

Mario Pariboni

Mario Pariboni

Ritorno Pariboni Gradito ritorno in rossoverde per il primo coach dei ‘Draghi’: la sua esperienza verrà messa a disposizione della neonata formazione ‘Under’ 16 maschile, che la società dell’amministratore unico Fabrizio Campana considera la punta di diamante dell’intero settore giovanile.

Le ragazze Grazie alla collaborazione con Alessandro Ruisi e le ragazze di Spoleto muove i primi passi anche la squadra ‘Under’ 16 femminile, che diventerà il serbatoio dell’Umbria Rugby Ragazze. Completato così il quadro del settore giovanile: per i nati tra 2006 e 2010 l’iscrizione è gratuita per questa stagione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli