Una lettera di ringraziamento diretta al reparto di chirurgia della mano di Terni. Ad inviarla è una donna ternana in riferimento ad un’operazione effettuata lo scorso 30 luglio. Ne pubblichiamo il contenuto.
«Il giorno 30 luglio 2024 – spiega Katiuscia – mi sono operata alla mano presso l’ospedale Santa Maria di Terni. Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto il reparto di chirurgia della mano di Terni, in particolare al dottor Giuseppe Mosillo. La sua professionalità e competenza sono state fondamentali per la mia guarigione, ma ciò che mi ha colpito di più è stata la sua umanità e la disponibilità a mettermi a mio agio in ogni momento».
«Grazie a lui ho potuto superare questo momento con serenità – prosegue – e ritrovare la piena funzionalità della mia mano. Pur essendo una patologia non particolarmente grave, era per me comunque limitante nell’esplicare le più elementari mansioni quotidiane. Sono convinta che un reparto così prestigioso, che attira pazienti da tutta la Regione Umbria e non solo, meriti il massimo sostegno. Spero che le istituzioni competenti investano sempre di più in questa eccellenza, garantendo al reparto – conclude – tutte le risorse necessarie per continuare a offrire cure di altissimo livello».