Terni, serata benefica: obiettivo ‘city car’

L’obiettivo della confraternita di Misericordia è l’acquisto di un nuovo taxi sanitario per il trasporto di pazienti e medicinali

Condividi questo articolo su

Incrementare il servizio taxi sanitario gratuito, già istituito da qualche tempo dalla confraternita di Misericordia di Terni. Questo l’obiettivo della serata conviviale organizzata dall’associazione per venerdì sera: dalle 20.30 l’appuntamento è al palatennistavolo di via Ferri. Il ricavato che sarà devoluto per l’acquisizione di un nuovo mezzo per il trasporto dei pazienti, ma non solo.

La nuova ‘city car’ si aggiungerebbe alle due ambulanze ed al pulmino – dotato di pedana mobile per disabili – già comprati negli anni passati con le donazioni dei cittadini ternani, della fondazione Carit e dei Lions Club San Valentino. Il mezzo permetterebbe anche il trasporto a domicilio delle medicine. Al momento i volontari dell’associazione sono circa quaranta.

A presenziare alla serata saranno numerose autorità cittadine, con la partecipazione speciale di Mogol. Per prenotare ed info ci si può rivolgere ai numeri 0744 242611 e 366 776904.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli