Terni, si precipita nudo nel negozio: «Aiuto»

Momenti di panico sabato mattina in un coiffeur di via Tre Colonne. Intervento di polizia e 118 per un giovane non nuovo ad episodi simili

Condividi questo articolo su

Nudo, coperto solo da un paio di slip, è spuntato da un vicolo del centro storico di Terni e si è precipitato al portone di un coiffeur di via Tre Colonne. Ha suonato al campanello e con gli addetti, basiti, non ha usato mezzi termini: «Aiutatemi, sono stato aggredito da un gruppo di ragazzi e ora mi stanno inseguendo». Panico.

L’allarme e gli accertamenti

Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di sabato e subito, presso il negozio, si sono portate le volanti della questura. Il giovane – appena 18enne – è stato soccorso anche dagli operatori del 118. Da quanto appreso, anche nella giornata di venerdì avrebbe messo in atto un comportamento simile: si tratterebbe di un ragazzo seguito da specifici servizi sanitari e che, comunque, per precauzione è stato condotto al pronto soccorso del ‘Santa Maria’. Al vaglio – ovviamente – le sue dichiarazioni anche se non presenterebbe lesioni particolari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli