Terni, Steelers super (35-0) con i Gladiatori

Cinque touchdowns mettono ko la formazione laziale. ‘Doppietta’ per Dayan Almeida e Matteo Dominici

Condividi questo articolo su

di S.F.

Esordio casalingo perfetto per i Terni Steelers. I ‘ragazzi d’acciaio’, dopo il 42-6 inflitto ai Grifoni Perugia, travolgono e lasciano senza punti i Gladiatori Roma, l’avversario più insidioso per la conquista del primo posto nella Division C. La formazione di Limongelli si è imposta per 35-0: straordinaria la prestazione di Dayan Almeida, autore di due touchdowns nella prima metà di gara. Nel prossimo turno, in programma domenica 12 aprile, gli Steelers ospiteranno i Crabs di Pescara.

L’OMAGGIO DEI TERNI STEELERS PER DAVID RAGGI, VIDEO

Gli Steelers per David Tutto lo sport ternano ha ricordato, prima delle rispettive gare, il ragazzo assassinato a piazza dell’Olmo. Domenica si sono aggiunti gli Steelers: al campo di via Proietti Divi minuto di raccoglimento prima del kickoff. Sugli spalti – presenti oltre 150 spettatori – lo striscione ‘Ciao David’.

Dayan Almeida ha aperto lo score

Dayan Almeida ha aperto lo score

TERNI STEELERS-GLADIATORI ROMA 35-0, LE FOTO

Difesa perfetta Un match caratterizzato dall’ottima difesa degli Steelers, mai in difficoltà nei tentativi d’avanzamento dei Gladiatori. Subito efficace anche il pacchetto offensivo: Almeida, dopo pochi secondi dall’avvio del match, ha aperto lo score con una cavalcata – ricezione dal kick avversario – di oltre 60 yards terminata con il touchdown. L’italo-cubano si è ripetuto poi, sempre impossessandosi dell’ovale sul calcio dei Gladiatori, nel finale del secondo tempo: incontenibile il numero 22 dei ‘ragazzi d’acciaio’ per la squadra di Bozzarini. A metà gara Steelers avanti 20-0 grazie agli extrapoint firmati da Francesco Paniconi.

Doppio touchdown Anche per Matteo Dominici, che sale a quota 3 dopo quello realizzato sul campo dei Grifoni Perugia. In entrambe le occasioni preciso il lancio del quarterback Giorgio Fringuelli. Completano il punteggio il terzo extrapoint di Paniconi, il touchdown di Alessio Falchi e la conversione ‘alla mano’ di Pietro Baiocco.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli