Terni, su ‘Real time’ prove di matrimonio

Fabiana racconta la sua partecipazione al programma in onda martedì sera alle 22.10

Condividi questo articolo su

A novembre del 2014, Martina invia una mail alla redazione del programma ‘L’abito dei sogni’, per proporre la partecipazione della futura sposa. Che non è lei, ma la cognata Fabiana. Nel giro di qualche giorno arriva la risposta e, dopo aver compilato un semplice questionario, ecco la proposta di partecipare ad una delle puntate.

‘L’abito dei sogni’  Il programma va in onda su ‘Real time’ al canale 31 del satellitare e una delle protagoniste della puntata di martedì sera, sarà proprio Fabiana. Una ragazza ternana che, il prossimo 29 agosto – rispettando la ‘promessa’ fatta a febbraio nella basilica di San Valentino – sposerà il suo Roberto.

Il viaggio «Ero molto emozionata – racconta la futura sposa – e quasi non ci credevo. Anche se ammetto che l’imbarazzo era tanto, non sono abituata, ovviamente, a stare sotto ai riflettori». Senza avere il tempo di realizzare, il 27 gennaio, Martina, era già in viaggio, accompagnata dalla mamma e dalla zia, verso l’atelier D’avino spose di Ciampino, dove faceva tappa il tour de ‘L’abito dei sogni’.

L’abito Ad accoglierle hanno trovato la stilista Alessandra Rinaudo, che nella seconda stagione del programma in onda su Real Time, accompagna e guida le spose di tutta Italia nella scelta dell’abito più importante della loro vita. «Il tema scelto per il mio vestito è stato il colore blu», dice Fabiana. «Nell’abito che ho scelto ci sono, appunto delle rose blu, ed è da lì che la stilista ha preso lo spunto per consigliarmi nella scelta degli accessori e dello smalto per le unghie».

Gli accessori A proposito di smalto «io sono un’appassionata di nail art – l’arte della decorazione delle unghie – e lo staff del programma ha pensato bene di farmi una piacevolissima sorpresa. Tra una pausa e l’altra della registrazione, è arrivata Mikeligna, la nail artist più famosa del web, che ha decorato le mie unghie» mantenendo, ovviamente, il tema del blu. «Ma ora basta – dice Fabiana sorridendo – non sveliamo troppi dettagli, lasciamo un po’ di mistero per il mio futuro sposo che mi attenderà all’altare il prossimo 29 agosto».

La storia d’amore Nel montaggio della puntata, in onda martedì sera alle 22.10, alle quale hanno partecipato altre due spose, con temi diversi, si vedrà anche una sorta di ‘confessionale’, dove Fabiana racconterà la sua storia con Roberto, dai primi appuntamenti che li hanno fatti innamorare, fino a uno dei loro giorni più belli ed emozionanti: la proposta di matrimonio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli