Terni, tiro a volo: Sacripanti in nazionale

L’atleta del Clt 2° al Gran premio compak individuale: per lui è arrivata la chiamata azzurra. Parteciperà agli europei in Ungheria

Condividi questo articolo su

Bella soddisfazione per il tiratore del Circolo Lavoratori Terni Samuele Sacripanti. L’atleta ha chiuso al 2° posto il Gran premio compak individuale a San Martino, Pesaro, conquistando la convocazione in nazionale: sarà di scena agli europei di fine aprile in Ungheria.

Sacripanti tiro a volo cltSacripanti si è aggiudicato l’argento – gare disputate domenica e lunedì – nella categoria eccellenza, in una gara che ha visto protagonisti oltre 250 tiratori. Tra loro anche Andrea Baiocco che, in seconda categoria, ha chiuso 6°.

Prima convocazione «Non posso che congratularmi con Samuele per questo prezioso piazzamento – le parole del responsabile della sezione tiro a volo del Clt Luca Serangeli – e per la convocazione. Tra l’altro, è la prima volta che un atleta del circolo riesce ad ottenere la chiamata in nazionale per questa particolare specialità, anche se Samuele può vantare già un paio di convocazioni nella specialità Sporting. Ovviamente un grande ringraziamento va agli undici atleti del Clt – conclude Serangeli – che hanno partecipato alla gara per i buoni risultati ottenuti nelle varie categorie».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli