«Una discarica a cielo aperto non si può davvero, così in pieno centro città». A segnalarla ad umbriaoN è una residente di Terni con riferimento alla situazione che si può vedere lungo via De Filis: uno spazio utilizzato, di fatto, per posizionarci rifiuti di varo genere. Con tutte le conseguenze del caso anche in termini igienico-sanitari, topi compresi. La zona è già attenzionata considerata la transenna della Protezione civile davanti. Fatto sta che, per chi passeggia in centro, non è proprio un bel vedere.






