ThyssenKrupp Ast: «Vicini alla città»

Terni, è attivo il numero verde con personale alla cornetta per fornire informazioni ai cittadini sui temi ambientali

Condividi questo articolo su

Dubbi, curiosità e suggerimenti. Da martedì 11 ottobre Acciai speciali Terni è a disposizione dei cittadini per rispondere alle richieste di chiarimento sui temi ambientali che riguardano il rapporto, appunto, tra l’acciaieria e la città. Basterà chiamare il numero verde 800.063.966, per essere richiamati nel giro di poco tempo da personale competente e qualificato che fornirà tutte le risposte o fisserà un appuntamento per approfondimenti.

ast-numero-verdeRisposte in tempo reale «Il servizio – spiega Massimo Calderini, direttore di stabilimento e di produzione – nasce per dare informazioni tecniche a chi non ancora conosce la nostra attività. Vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini e fornire, a chi è interessato al mondo dell’acciaio, risposte in tempo reale». Un ulteriore step, aggiunge l’amministratore delegato Massimiliano Burelli, «verso un rapporto più veloce, trasparente e coinvolto con la cittadinanza. Sappiamo bene di essere un’acciaieria e non un vivaio e il numero verde non può che essere utile per dare tutte le risposte sui temi ambientali».

Come funziona Il numero verde – quindi gratuito – sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Due addetti – assunti da Tk-Ast – accoglieranno le chiamate per poi far ricontattare il cittadino da personale competente e qualificato che fornirà tutte le risposte o fisserà un appuntamento per approfondimenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli