Denunce a raffica da parte dei carabinieri della Compagnia di Gubbio, a seguito di alcuni controlli svolti sul territorio. Nei guai ci sono finiti due cittadini italiani e tre stranieri.
Alcol alla guida Un 40enne di Gubbio è stato fermato a bordo della propria auto alle 3.30, in stato di alterazione alcolica. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi ai controlli dei militari ed è stato denunciato. Stessa sorte per un 42enne residente a Reggio Emilia che, diretto ad Ancona, è stato bloccato dai carabinieri: per lui tasso alcolemico di 0,98.
Molestie Un 29enne marocchino residente a Gualdo Tadino è stato denunciato dai carabinieri di Sigillo per incendio, molestia e disturbo delle persone. Il giovane aveva danneggiato alcuni contenitori dell’immondizia presenti nel centro storico e disturbato i passanti.
Nei guai Le altre denunce sono scattate per un nigeriano di 36 anni residente a Fossato di Vico, sorpreso alla guida di una Suzuki Ignis senza aver mai conseguito la patente di guida, e per un 42enne rumeno – pregiudicato – che è stato fermato nella zona di Gualdo Tadino nonostante il divieto di ritorno nel comune emesso nei suoi confronti.