Uisp, la ‘Gramsci’ è campione regionale

La squadra ternana di Giorgio Casali si è qualificata alle finali nazionali in programma a Rimini dal 24 al 28 giugno

Condividi questo articolo su

Si sono svolte a Misano Adriatico, dal 15 al 17 Maggio, con la formula delle ‘final four’, le fasi finali del campionato regionale di calcio Uisp, alle quali hanno partecipato la Gramsci di Terni, la N. Sassonia di Foligno – campione uscente -, la Faldo calcio di Montone e la N. Stella Rossa di Bevagna. A imporsi la formazione ternana guidata da Giorgio Casali.

La Gramsci si è laureata campione regionale con 3 vittorie su 3 incontri disputati: ha battuto 2-1 la Faldo, 3-0 la Stella Rossa e ha prevalso sulla Sassonia per 4-0. Il presidente Sergio Barbaccia ha potuto così alzare, insieme allo staff tecnico e dirigenziale ed a tutti i componenti della squadra il trofeo, consegnato dal presidente Regionale della Lega Calcio Paolo Righetti, alla presenza del presidente regionale della Uisp Stefano Rumori.

Camara miglior giocatore

Camara miglior giocatore

Miglior giocatore Inoltre, all’attaccante Omar Camara Diop, che ha realizzato 6 delle 9 reti totali, è stato assegnato il premio quale miglior giocatore. Grande la soddisfazione dei giocatori, autori di un’impresa voluta e meritata per impegno e per gioco realizzato, del tecnico Giorgio Casali e dei dirigenti Bruno Turello ed Alfio Bianchini.

Obiettivo nazionale La Gramsci ha acquisito così il diritto a partecipare alle finali nazionali, che si svolgeranno a Rimini dal 24 al 28 giugno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli