Umbria Jazz, Lady Gaga sbarca a Perugia

La star è stata avvistata per le vie del centro storico con la sua mise ‘sobria’

Condividi questo articolo su

Lady Gaga è in città, a Perugia, in occasione di Umbria Jazz e com’era prevedibile è tutto un clamore, tra selfie, paparazzate e le provocazioni della star statunitense. La cantante è atterrata con il suo jet privato all’aeroporto di Sant’Egidio lunedì nel tardo pomeriggio e già nella serata è stata avvistata tra le vie del centro storico.

Mise eccentrica La superstar, nota per il suo modo di fare eccentrico e stravagante, anche questa volta non si è smentita. Si è presentata con una tuta bianca a rete, lasciando ben poco all’immaginazione. La diva si è lasciata avvicinare dai fan a ‘ritmo’ di selfie.

Il concerto Attesissima la sua esibizione all’Arena di Santa Giuliana per mercoledì sera, dove salirà sul palco insieme a Tony Bennett. Unica data italiana del tour che fa seguito al fortunato disco ‘Cheek to Cheek’, in cui la ‘strana coppia’ interpreta famosi standards della tradizione della canzone americana e del jazz.

La richiesta Un maestro di pilates. Questa l’unica ‘insolita’ richiesta avanzata dalla cantante statunitense nel suo passaggio in città.


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli