di S.F.
Tutti a Roma, chi in un ufficio e chi da un notaio, per mettere fine alle rispettive cessioni e acquisizioni. Giornata di incontri fiume nella Capitale per sbrogliare la situazione legata alla Ternana, all’Unicusano Fondi e al Racing Roma, con coinvolgimento della famiglia Longarini, Stefano Ranucci, Antonio Pezzone e rispettivi avvocati di fiducia per mettere ‘nero su bianco’. Si va per le lunghe, visto che uno degli eventi della catena è stato posticipato al tardo pomeriggio. Poi tempo di annunci.

Longarini e Ranucci Parola d’ordine, pazienza. L’attuale amministratore unico di via Aleardi e il presidente dell’Unicusano Fondi erano ancora insieme nel primo pomeriggio di martedì – ore 15 – in attesa di mettere la parola fine alla trattativa e far entrare in Ternana Calcio S.p.A. l’università telematica fondata da Stefano Bandecchi. Gli accordi ci sono, fiducia e penali anche, fogli da firmare idem. C’è però da completare il puzzle con il Racing Roma, in procinto di rilevare il titolo del club pontino e partecipare così alla prossima Lega Pro: doppio filone in dirittura d’arrivo e appuntamento a mercoledì.
Incontri e slittamenti Per il momento dunque bocche cucite, anche perché l’incontro decisivo tra Racing Roma e Unicusano è stato posticipato alle 19, con previsione di chiusura in tarda serata. (la riunione è proseguita fino a oltre le 22) C’è ancora da attendere, seppur tutte le parti coinvolte siano più che ottimiste della felice conclusione della tripla azione.