Alcuni non hanno la batteria, altri il cambio e altri ancora non hanno addirittura il motore. Però c’è pure un’ambulanza. Il servizio autoparco della Usl Umbria 2, ha trasmesso una relazione contenente un elenco dei mezzi aziendali che per le frequenti richieste di interventi manutentivi, determinano eccessivi costi. Ritenendo possano, tuttavia, rappresentare un interesse commerciale, l’azienda crede indispensabile attivare le procedure per la vendita, mediante bando, fissando un prezzo a base d’asta per ciascuno.
Partecipazione Per partecipare alla gara il concorrente dovrà far pervenire al Protocollo generale della Usl Umbria 2 un plico, entro e non oltre le 17 del 24 settembre. L’apertura dei plichi avverrà in seduta pubblica, previa comunicazione ai concorrenti. Lo svolgimento delle attività procedurali sarà demandato a un ‘Seggio di gara’. Il bando è pubblicato integralmente sul sito internet aziendale www.uslumbria2.it.
La gara avrà luogo, in seduta pubblica, il 29 settembre alle 10, presso la sede legale della Usl Umbria n. 2, in Via Bramante a Terni. L’asta sarà tenuta con il metodo dell’offerta segreta e l’aggiudicazione avverrà alle migliori offerte in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta per ognuno dei mezzi.
Numeri utili I mezzi sono visionabili presso il parcheggio Autoparco aziendale di Via Bramante a Terni, dal lunedì al venerdì, previo appuntamento obbligatorio. Consalvi Massimiliano 0744.240871/346.0967007 o Toparini Fabiano 0744/204318. Sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso ed all’utilizzo del bene in base alle norme vigenti. All’aggiudicatario dell’asta fanno carico le spese di trasporto dei mezzi posti in gara, le spese contrattuali e i passaggi di proprietà.