Voli, arriva la tratta estiva Perugia-Cagliari

Si conferma la partnership fra Sase e AliBlue Malta. Possibilità di raggiungere anche Trappani facendo scalo in Sardegna

Condividi questo articolo su

Nuova tratta aerea Perugia-Cagliari (ed anche Trapani via Sardegna) dal prossimo 6 luglio presso l’aereoporto ‘San Francesco’ di Perugia. L’opportunità nasce dalla partnership fra Sase e la compagnia aerea AliBlue Malta.

Opportunità «A pochi giorni dal lancio dei voli Perugia-Olbia e Perugia-Roma Fiumicino, i cui trend di vendite sono decisamente positivi – spiega il Ceo di Aliblue Malta, Teodosio Longo -, siamo felici di annunciare questa nuova tratta che ci consentirà di proporre all’utenza umbra anche il collegamento per Trapani via Cagliari».

Prezzi I voli sono acquistabili sul sito della compagnia con tariffe di sola andata Perugia-Cagliari a partire da 85 euro a persona e Perugia-Trapani (via Cagliari) a partire da 135 euro, tasse aeroportuali, catering, un bagaglio da stiva da 15 chilogrammi ed un bagaglio a mano da 5 inclusi.

Sase soddisfatta Così il presidente Sase, Ernesto Cesaretti: «Siamo felici che AliBlue Malta, dopo il lancio dei voli per Roma Fiumicino e Olbia, abbia saputo cogliere l’opportunità di operare i collegamenti estivi da e per Cagliari, aggiungendo anche la possibilità di raggiungere Trapani attraverso i voli che la compagnia opera tra le due isole. Le nuove rotte Aliblue ci permetteranno così di avere, a partire dal luglio prossimo, collegamenti bisettimanali con l’hub di Fiumicino e con le bellissime isole di Sicilia e Sardegna». «Con l’annuncio di questi ultimi collegamenti – spiega Umberto Solimeno, direttore Sase – l’aeroporto di Perugia supera come numero di rotte e di frequenze quelle dello scorso anno. Un primo importante passo per uno sviluppo a due cifre, nell’ottica di un’attenzione al territorio, al servizio del trasporto aereo ed al diritto alla mobilità dei cittadini».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli