Volley, Atanasijević star in World League

Il serbo della Sir Safety Perugia premiato come miglior opposto della competizione: a medaglia lui e un altro bianconero, Russell

Condividi questo articolo su

‘World League’ brasiliana di gran successo per Aleksandar Atanasijević nonostante la sconfitta nella finale di domenica contro la Francia per 3-0. Il giocatore della Sir Safety Perugia è stato infatti premiato come miglior opposto della competizione, venendo inserito nel sestetto ideale.

Aaron Russell ha invece conquistato la medaglia di bronzo grazie al successo nella finale per il 3°-4° posto contro la Polonia (3-0): per lo statunitense dieci punti realizzati.

‘Volley mercato’ Parte martedì il 71° campionato di pallavolo di serie A con l’appuntamento – fino a giovedì – bolognese. Gli addetti ai lavori si ritroverano in Emilia-Romagna per la presentazione della nuova stagione agonistica: nella circostanza i club formalizzeranno il tesseramento – Russell, Kaliberda, Birarelli, Dimitrov ed Elia nel caso dei ‘Block Devils’ – delle acquisizioni già effettuate. L’evento si concluderà con lo svelamento del calendario.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli