Volley, l’abbraccio di Perugia a Zaytsev

Presentato lo schiacciatore spoletino: «Uno spettacolo di squadra e di tifosi». Sorteggio Champions: Ankara e Roeselare nel gruppo

Condividi questo articolo su

ZaytsevLo ‘zar’ è sbarcato a Perugia e il pubblico delle grandi occasioni non è mancato. Ufficialmente presentato nel pomeriggio di venerdì a Corciano l’ex Dinamo Mosca, con tutta la dirigenza bianconera al completo: il presidente  Sirci, il vice presidente Sensi, il direttore sportivo Vujević e il direttore generale Rizzuto. Noti intanto gli avversari della Sir Safety Perugia nel preliminare e nella fase a gruppi della Champions League.

Spettacolo Zaytsev Entusiasta lo schiacciatore di Spoleto: «È uno spettacolo – ha esordito – guardarvi tutti negli occhi. Mi fa enorme piacere, come uomo ed atleta mi grafitica e mi spinge a dare tutto quello che ho. Ho più voglia di vincere di voi, anche se è difficile a crederlo. Voi tifosi ci mettere il cuore, mi rispecchio in voi e sono felicissimo e super carico per questa nuova avventura. Ritorno alle origini, ritorno dove ho fatto il mio esordio in serie A, il mio esordio in Champions. La nostra squadra quest’anno è uno spettacolo e sono felice di farne parte. Spero veramente di essere quel qualcosa in più per arrivare dove non siamo ancora arrivati. Essere stato cercato e tornare qui a Perugia è un sogno. Tornare a fare lo schiacciatore mi dà stimolo in più ed è un’occasione da sfruttare».

Zaytsev2Champions League A Roma si è svolto il sorteggio della fase a gruppi della manifestazione continentale e per la Sir, testa di serie numero 2 delle 24 formazioni ammesse al preliminare, affronterà la vincente della sfida tra gli svizzeri del volley Amriswil e i kosovari del Kv Besa Peja. In caso di passaggio del turno ci sarà la pool E per i ‘Block Devils’, in compagnia dei turchi dell’Halkbank Ankara, i belgi del Knack Roeselare e una tra i russi del Belgorod, i montenegrini del Budvanska Rivijera Budva e i danesi del Gentofte volley.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli