Volley, trasferta lombarda per Perugia

I bianconeri opposti al fanalino di coda della SuperLega

Condividi questo articolo su

Di nuovo tempo di SuperLega per la Sir Safety Perugia. La comitiva bianconera è partita alla volta Desio dove domenica pomeriggio, con inizio alle ore 18:00, sfiderà i padroni di casa della Revivre Milano, fanalido di coda del campionato.

Una sfida molto importante per Perugia. Vujevic e compagni hanno bisogno assoluto di punti per l’obiettivo quarto posto, per il quale al momento è lotta serrata con Verona, che ha due lunghezze di vantaggio – una partita in più – sui bianconeri.  I ‘Block Devils’ non dovranno farsi condizionare dalla sfida di Champions con lo Skra Bełchatów: la sfida di ritorno in Polonia è in programma mercoledì.

Rosa convinta Tutti a disposizione per Nikola Grbić. Rosa perugina con un po’ di fatica fisica e mentale accumulata nelle ultime gare ravvicinate. Una rosa al tempo stesso sempre più convinta dei propri mezzi e che sta attraversando un bel periodo di condizione e di risultati.

Revivre Milano Di fronte alla Sir c’è il fanalino di coda del campionato. Compagine che ha pagato un po’ finora lo scotto del salto di categoria, ma che rimane pericolosa e con alcuni elementi di qualità e provata esperienza quali Veres, Patriarca e De Togni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli