Volley, un ritorno a Perugia: Mitić

Primo colpo per la stagione 2016-2017: il 25enne serbo torna in bianconero a due anni dalla prima esperienza in ‘Block Devils’

Condividi questo articolo su

Colpo Sir Safety Perugia per la stagione 2016-2017. E si tratta di un ritorno: Mihajlo Mitić, 25enne palleggiatore serbo, torna in bianconero a due dalla prima esperienza con i ‘Block Devils’. E’ lui il primo acquisto messo a disposizione di Kovač.

Mitic Sir Safety Perugia2Doppia finale per Mitić nella stagione 2013-2014, quando i bianconeri giunsero in finale scudetto e nell’atto conclusivo della coppa Italia: annata nella quale Mihajlo seppe guadagnare la stima di tutto l’ambiente perugino sia per le sue caratteristiche ‘di campo’, sia per un comportamento professionale, impeccabile e sempre molto educato. Quindi il trasferimento nella Ligue 1 francese a Chaumont e la seconda in Libano nell’Al Zahra.

«Felici di riaverlo» Entusiasta il direttore sportivo Vujević: «Mihajlo è un ragazzo che conosciamo bene, ha avuto un ruolo importante di fatto nei nostri primi successi perugini. Nelle ultime due stagioni ha avuto modo di fare esperienze in Francia e Libano che lo hanno fatto crescere e siamo felici di riaverlo con noi. Boban lo conosce bene e lo ha fortemente voluto e tutti noi pensiamo che l’abbinamento con De Cecco possa essere buono per le ottime qualità in battuta ed a muro. Contiamo di avere un contributo importante da Mihajlo, come il primo anno che è stato qui, anche perché conosce già bene le difficoltà del nostro campionato. La prossima stagione avremo un calendario fitto di impegni e quindi avremo bisogno di seconde linee affidabili. Mitić – chiude Vujević – è assolutamente una di quelle, ci sarà molto utile ed avrà il suo spazio».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli