Terni, schianto nella notte: muore 50enne

Incidente stradale in via Proietti Divi nella notte fra domenica e lunedì. Vittima un rumeno residente da tempo a Terni

Condividi questo articolo su

Tragico incidente stradale nella notte fra domenica e lunedì, intorno alle una, in via Proietti Divi, a Terni. A perdere la vita è stato un 50enne – Romeo Alexandru Oancea – di nazionalità rumena, da tempo residente in Italia. 

La dinamica

L’uomo, al volante di una Lancia Y proveniente da via Bramante, ha perso il controllo del mezzo, urtando il cordolo nel senso opposto di marcia per poi finire la propria corsa contro un palo – tremendo l’impatto – della segnaletica stradale. Secondo una prima ricostruzione, non risulterebbe alcun segno di frenata. Immediati i soccorsi ma per il 50enne non c’era già più nulla da fare: morto sul colpo.

Indagine

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del poveretto e i vigili del fuoco. Con loro gli agenti della polizia stradale di Terni – presente la dirigente Katia Grenga – e, a supporto, i colleghi della Volante. La salma dell’uomo è stata messa a disposizione del pm di turno, Tullio Cicoria, per gli eventuali esami del caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli